Ci occupiamo sia della fase di progettazione architettonica delle opere, del relativo calcolo strutturale (strutture metalliche, in cemento armato e lignee) nonché della integrazione degli aspetti di inserimento delle fonti energetiche rinnovabili al loro servizio funzionale.
Il nostro team è composto da:
Ing. Pier Angelo Bello, laurea in Ingegneria Civile (1982), abilitato alla professione di Ingegnere dal 1983, iscritto all'Albo degli Ingegneri della Provincia di Alessandria col numero A-871
Ing. Claudio Bottiroli, laurea in Ingegneria per l'Ambiente (2005), abilitato alla professione di Ingegnere dal 2006.
Lo studio si avvale di collaboratori tecnici qualificati (ingegneri, periti industriali e geometri) che operano a mezzo di contratti a progetto e/o contratti di consulenza. Lo studio può contare in tal modo su un organico di figure professionali in grado di assicurare una produttività annua per servizi di ingegneria mediamente pari a 6000 ore.
L'attività di progettazione si svolge attraverso l'impiego dei più qualificati software professionali, quali: Autocad e Revit Architectural, Dolmen, Acca Primus, Acca Termus, Topoprogram es altri.